Prima uscita

Altare, primo consiglio per il nuovo Cda dell’Istituto per il Vetro

museo vetro altare

Altare. Si terrà sabato 27 agosto, alle ore 9, il primo consiglio del nuovo corso del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Isvav, Istituto per lo studio del Vetro e dell’Arte Vetraria Altarese.

L’amministrazione comunale con delibera di Consiglio, nelle scorse settimane, aveva nominato i quattro consiglieri espressione di maggioranza e opposizione con la conferma di Linda Siri, Roberto Oddera e Paolo Bazzano ai quali si va ad aggiungere Massimo Botta.

Sempre nelle scorse settimane, i consiglieri, insieme al sindaco, presidente Onorario della Fondazione, avevano eletto, secondo le norme dello statuto e all’unanimità, come nuovo Presidente, Gianluigi Pantaleo che già aveva ricoperto la carica dal 2002 al 2007, nel periodo in cui il Museo del Vetro aveva trovato sede definitiva nella splendida Villa Rosa.

“Al nuovo Presidente ed al Consiglio tutto vanno i nostri migliori auguri per un lavoro serio e proficuo al servizio di una così importante realtà della nostra comunità e il ringraziamento più sentito e sincero al Presidente uscente, Ing. Carlo Saggini per il fondamentale lavoro svolto nel suo settennato con lodevole impegno e capacità” commenta il sindaco Davide Berruti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.