Professioniste

Albenga, Rosy Guarnieri (Lega): “Le prostitute si avvicinano alla Carrettera” fotogallery video

"Chiediamo al sindaco di concertare sistematici interventi che riportino la situazione a condizioni accettabili"

prostitute

Albenga. “Le prostitute si avvicinano alla Carrettera”. A dirlo è il segretario della sezione della Lega Nord di Albenga e delle Valli Ingaune Rosy Guarnieri, che racconta che “ieri sera ritornando da Vadino e percorrendo la circonvallazione all’uscita dalla galleria San Martino in direzione Ceriale, ecco la presenza della prima passeggiatrice notturna.”

“Le meretrici si sono impossessate di tutto il tratto Ceriale Albenga e si stanno spingendo verso la Carrettera – precisa Guarnieri – E’ vero che i problemi oggi rispetto a ieri sono di tutt’altra natura è più significativi. Di fatto però ciò dimostra che il territorio è abbandonato a se stesso. Mi chiedo dove siano finiti tutti coloro che in passato sovente riportavano all’onore della cronaca la presenza di queste operatrici: assuefazione allo stato di fatto?”

“Mi chiedo anche per quale motivo e per volere di chi non si riesca a dissuadere una prostituta che per oltre 300 sere svolge l’attività davanti ad abitazioni private al confine con aree private e quando l’attività richiede riservatezza si introduce anche nelle stesse. Le lamentele della gente che non si vuole abituare a questo degrado sotto casa non vengono più ascoltate. Si combatte giustamente lo spaccio ma dietro ed intorno a questa attività lo spaccio non manca. Non si può e non si deve togliere alla gente la speranza del rispetto della legalità e del diritto alla proprietà privata”.

Tutto è in mano anche e soprattutto alle forze dell’ordine, che però devono avere indicazioni in merito: “Le forze di polizia attendono solo ordini precisi senza se e senza ma. Se si lasciasse loro libero intervento le cose andrebbero di certo meglio. Chiediamo al sindaco di concertare sistematici interventi che riportino la situazione a condizioni almeno accettabili, se non è possibile l’eliminazione totale. Ci vuole determinazione nel contrastare tutte le azioni illecite e illegali”.

leggi anche
Prostituzione stradale aurelia
Domanda-offerta
Ceriale, la “fioritura estiva” delle prostitute

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.