Notte brava

20enne ubriaco cade e si ferisce, poi picchia l’infermiere del 118 che lo soccorre

Il ragazzo aveva trascorso la serata in discoteca e poi in spiaggia a bere e fumare "canne". Per l'infermiere spalla lussata

ambulanza notte

Albenga. Ha dell’incredibile quanto accaduto questa notte, intorno alle 4.30, su una spiaggia di Albenga, in via Michelangelo nei pressi della Lega Navale, dove un giovane sanremese di 20 anni ha aggredito un infermiere del 118 che era giunto sul posto per soccorrerlo dopo una brutta caduta.

Il fatto è accaduto intorno alle 3. Il giovane, in compagnia di due amiche, era uscito da una discoteca di Andora ed era intenzionato a raggiungere un altro locale, questa volta ad Albenga. Il gruppetto si è fermato però sulla spiaggia per consumare alcolici e fumare spinelli. Ad un certo punto il ragazzo, probabilmente per l’effetto delle sostanze, ha avuto un malore ed è caduto a terra, battendo la tempia contro uno spigolo e ferendosi al volto.

Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga, per prestare le cure del caso. Il ragazzo, però, alla vista dei soccorritori ha dato in escandescenze ed ha aggredito un infermiere del 118, che nella colluttazione ha riportato la lussazione della spalla.

Sul caso indagano ora i Carabinieri di Albenga. Se la dinamica venisse confermata, il giovane rischia una denuncia d’ufficio per violenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.