"stupido purtier"

Torneo in notturna per ricordare Nadia: tutto pronto per il terzo memorial Colangelo

Il torneo di calcetto femminile si giocherà il 23 luglio nel complesso sportivo "Dagnino" del Vado

Vado L. E’ tutto pronto per la terza edizione del “Memorial Nadia Colangelo”, il torneo di calcio a 5 femminile organizzato per ricordare la giocatrice del Vado F.C. scomparsa in un tragico incidente stradale.

L’appuntamento è fissato per il 23 luglio: il fischio d’inizio delle partite è previsto per le 19,30 e le gare proseguiranno per tutta la serata (la fine della manifestazione è prevista entro le 3, l’orario preciso dipenderà dal numero di squadre iscritte).

Come nelle precedenti edizioni, lo “stupido torneo” (battezzato così per ricordare il nomignolo, “stupido purtier”, con cui Nadia veniva chiamata dalle compagne) si giocherà nel complesso sportivo “Dagnino” di Vado dove tra l’altro c’è il campo a 7 che la società ha intitolato proprio alla giocatrice scomparsa.

Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi al torneo visto che il termine per farlo è il 15 luglio. Chi fosse interessato può visitare la pagina Facebook dedicata all’evento dove si possono trovare tutte le informazioni sul torneo (il modulo d’iscrizione e il regolamento).

Alle partecipanti sono garantiti musica, divertimento e la possibilità di mangiare e bere direttamente al campo, ma soprattutto di trascorrere una nottata giocando a calcio per dedicare gol, assist e sorrisi a Nadia. Anche quest’anno, oltre a quelle savonesi, sono attese formazioni provenienti dalla provincia di Genova, ma anche dal Piemonte.

“A Nadia è intitolato il campo a sette delle giovanili, maschili e femminili, del Vado FC e ci piace pensare che Lei dal cielo, con il suo sorriso, vegli quotidianamente sui piccoli rossoblu” il messaggio della società vadese che, insieme alla formazione femminile a 7 e alle ragazze della prima squadra, promuove il torneo. Anche quest’anno i negozi “Decathlon” e “Trony” hanno contribuito donando i premi per chi si aggudicherà la terza edizione dello “Stupido Torneo”.

leggi anche
stupido torneo memorial nadia colangelo
Cronaca
Una no-stop di 12 ore di calcetto per ricordare Nadia Colangelo: più di 100 atlete in campo a Vado per lo “Stupido Torneo”
Varie sport 2013
Sport
Calcio a 5 femminile, 1° Memorial “Nadia Colangelo”: una notte per ricordare la giovane calciatrice del Vado
Sport 2013 14
Sport
Vado, presentata la targa per il campo ‘Nadia Colangelo’: “Una ragazza da un sorriso unico”
nadia colangelo (deceduta a Vado)
Sport
Calcio, il campo a 7 del Vado sarà intitolato a Nadia Colangelo
funerali nadia colangelo
Cronaca
Savona, una folla commossa e tanti giovani per l’ultimo saluto a Nadia Colangelo
stupido torneo memorial nadia colangelo
"stupido torneo"
Grazie al torneo di calcio femminile in memoria di Nadia Colangelo un aiuto all’Enpa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.