Garlenda

Primo giorno al Meeting di Fiat 500 storiche

Ha preso il via la 33ª edizione dell'evento internazionale

Fiat 500

Garlenda. Si è svolta alle 11 di questa mattina l’inaugurazione del Meeting Internazionale di Fiat 500 storiche a Garlenda. “Per essere al primo giorno, ci sono tantissime 500!” affermano sorprese le ragazze della segreteria che hanno già effettuato oltre 400 iscrizioni.

Apertura ufficiale ed inaugurazione della mostra “500Selfie” alle ore 11 presso la Borgata Nuova con saluto del direttore del meeting Alessandro Scarpa, del presidente del Fiat 500 Club Italia Stelio Yannoulis, del presidente fondatore Domenico Romano e del conservatore del Museo della 500 Ugo Elio Giacobbe. Presenti ad accogliere gli ospiti anche il sindaco Silvia Pittoli e Roberto Zizzadoro di Allianz, sponsor ufficiale del Fiat 500 Club Italia.

Durante la presentazione del ricchissimo programma sono stati anche presentati gli ospiti giapponesi e la giornalista Yuko Noguchi e il direttore di alcune tra le riviste di auto più note del Giappone, Soichi Kageyama, che seguiranno l’evento per portare la voce del Club nel Sol Levante.

Al termine della presentazione il pubblico ha applaudito gli sposi Patrizia e Davide Formaggi, soci genovesi che si sono uniti in matrimonio presso il Municipio di Garlenda in mattinata, con una toccante cerimonia officiata dal fiduciario Gino Rigolli.

Sono partite puntuali alle 14,30 le Fat 500 dirette a Laigueglia. Un lungo cordone di circa 100 auto si è recato nella città marinara per un pomeriggio alla scoperta di uno dei Borghi più belli di Italia. Accoglienza musicale, aperitivi ed un eslusivo giro in battello con descrizione della biologia marina del Mar Ligure.

leggi anche
A Garlenda prosegue il 33^ Meeting della Fiat 500
Trionfo
A Garlenda prosegue il 33^ Meeting della Fiat 500: il gran gala all’aeroporto Panero

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.