Assemblea annuale

Il presidente nazionale Vincenzo Boccia all’assemblea annuale degli industriali

A Palazzo della Sibilla presenti anche la vicepresidente di Confindustria Antonella Mansi e il direttore del Centro Studi di Confindustria Luca Paolazzi

vincenzo boccia

Savona. Sarà presente anche Vincenzo Boccia, il presidente di Confindustria, all’assemblea pubblica annuale dell’Unione Industriali per fine estate a Savona. E’ in agenda martedì 27 settembre sulla fortezza del Priamar con un incontro focalizzato sul lavoro e sulla difficoltà di fare impresa, in Italia e in Liguria.

“Il lavoro è la vera emergenza di questo territorio – sottolinea il presidente degli imprenditori savonesi Elio Guglielmelli-. Abbiamo l’urgenza di ritornare attrattivi per gli investimenti che possono produrre reddito e occupazione. Servono risposte rapide per gli imprenditori che intendono avviare nuove iniziative, meno burocrazia a ogni livello, più formazione per creare professionalità che rispondano veramente alle esigenze delle imprese”.

L’occasione farà entrare in sintonia i problemi locali con quelli nazionali ed europei grazie alla partecipazione del presidente Boccia, al quale, nella volata per la presidenza, è andato il voto dei rappresentanti dell’associazione savonese. Sul palco del Palazzo della Sibilla saranno presenti anche la vicepresidente di Confindustria Antonella Mansi e il direttore del Centro Studi di Confindustria Luca Paolazzi. Tra le presenze istituzionali previste anche quella del presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, e della neo sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.