Cantieri on

Ok dalla giunta di Noli alla ristrutturazione delle scuole “Gandoglia”

I lavori comprendono la realizzazione di una nuova palestra per un importo di 480 mila euro

Comune di Noli

Noli. Buone nuove per la scuola primaria “Gandoglia” di Noli. Dalla giunta comunale è arrivato il via libera al progetto definitivo relativo alla ristrutturazione del plesso scolastico. Si tratta di un intervento che rientra tra quelli previsti dal Piano regionale triennale per l’edilizia scolastica, richiede un investimento di circa 1,4 milioni di euro, di cui 900 mila di finanziamento della Regione Liguria e 500 mila a carico del Comune.

I lavori comprendono la realizzazione di una nuova palestra per un importo di 480 mila euro, la sistemazione dell’ingresso e della viabilità per una somma di 260 mila euro, l’alloggio del custode, lavori di manutenzione e la messa in sicurezza della scuola materna De Ferrari.

Alla fine dello scorso anno, a conclusione di una gara d’appalto integrato per la progettazione e l’esecuzione dei lavori, l’intervento era stato aggiudicato all’impresa Crocco Emanuele Srl di Genova, che ha nei mesi successivi provveduto a trasmettere al Comune il progetto definitivo, redatto da Consult Engineering Snc, dall’architetto Sergio Massarente, dall’ing, Fabrizio Rossi e dal geologo Alessandra Fantini.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.