Direttissima

Noli, arrestato mentre spaccia hashish sul lungomare: patteggia e torna libero

I carabinieri gli avevano trovato addosso 100 grammi di droga e varie banconote di diverso taglio

Controlli dei carabinieri nel finalese

Noli. Ha patteggiato un anno di reclusione e duemila euro di multa Andrea S., il 33enne di Noli arrestato l’altra sera dai carabinieri del nucleo radiomobile con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lunedì sera i militari erano impegnati in alcuni controlli per il contrasto dello spaccio e del consumo di droga nella Riviera savonese (e in particolare nelle aree frequentate da giovani e da turisti) quando sulla passeggiata a mare di Noli, in prossimità del distributore di benzina, hanno notato un gran viavai: molti giovani si avvicinavano ad un uomo che con fare nervoso si muoveva avanti e indietro.

Insospettivi, i carabinieri lo avevano sottoposto l’uomo a perquisizione personale e addosso gli avevano trovato 100 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte alla vendita e varie banconote di diverso taglio. Droga e denaro sono stati sequestrati.

Il 33enne, difeso dall’avvocato Alfonso Ferrara, era stato portato presso il comando della compagnia dei carabinieri di Savona e dopo le incombenze di rito era stato rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si è tenuto questa mattina.

L’uomo, come detto, ha patteggiato un anno di reclusione (con sospensione condizionale della pena) e duemila euro di multa e al termine del processo è tornato in libertà.

leggi anche
Controlli dei carabinieri nel finalese
Beccato
Noli, sorpreso a spacciare hashish sul lungomare: arrestato dai carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.