Omaggio

Marò, Vaccarezza: “A Girone e Latorre i fiocchi sul gonfalone della Regione”

"E' giusto che i nostri marò sappiano che tutti noi (o quasi) siamo stati loro vicini, per l'ingiustizia che hanno subito"

Vaccarezza Fiocco Marò Regione

Regione. “Togliere i fiocchi gialli dal gonfalone della Regione Liguria e consegnarli a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i nostri due marò che hanno vissuto un vero e proprio incubo, ingiustamente accusati di omicidio e tenuti arbitrariamente prigionieri dello Stato Indiano”.

A dirlo è il capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza, primo firmatario di un ordine del giorno sul tema, insieme al collega Claudio Muzio.

“E’ giusto che i nostri marò sappiano che tutti noi (o quasi) siamo stati loro vicini, per l’ingiustizia che hanno subito – spiega Vaccarezza – il Governo si è mosso in ritardo, ma ora che sono entrambi a casa insieme alle famiglie, sarebbe un bel gesto consegnare nelle loro mani il fiocco giallo che abbiamo posto sul Gonfalone”.

L’ordine del giorno voluto da Angelo Vaccarezza andrà in discussione la prossima settimana: “Mi auguro che tutto il consiglio accolga questa istanza, dimostrando così il rispetto che i nostri due ragazzi in divisa, rimasti lontani da casa per troppo tempo, meritano ampiamente e dimostrando che, nonostante tutto sia finito per il meglio, non li abbiamo dimenticati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.