Calcio mercato

Loanesi, Celle e Carcarese Calcio protagoniste sul mercato in entrata

Mandraccio e Puddu passano alla Loanesi

Loanesi

Savona.   Loanesi, Celle Ligure e Carcarese Calcio sono  protagoniste delle ultime operazioni in entrata.

La Loanesi, sempre più insaziabile, ha messo a segno due acquisti di spessore, prelevando  (dal Finale) l’attaccante Mattia Mandraccio  e il centrocampista Giacomo Puddu.

Il Celle Ligure, in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, ha preso il portiere Simone Marchi (dalla Letimbro), i difensori Andrea Lovesio (dallo Speranza) e Davide Bonandin (dall’Albissola); il centrocampista Simone Lusardi (dall’Albissola) e l’attaccante (ex Savona) Diego Veneziano.

La Carcarese Calcio del presidente Franco Bertone, dopo l’acquisto di Usai e Loddo, ha trovato l’accordo con i fratelli, di origine albanese, Andreja e Hxovani Hublina.
Andreja, centrocampista, classe ’95, ha giocato in precedenza con Veloce e Quiliano, mentre Hxovani, difensore, classe ’92, ha giocato nelle ultime due stagioni con il Plodio.

Nell’estremo ponente, il Sanremo, in procinto di trasferirsi nel ritiro di Limone Piemonte, ha messo a segno un colpo sensazionale, acquisendo il diritto delle prestazioni sportive del portiere, classe ’96, Samuele Massolo, prelevato dalla Primavera della Sampdoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.