Cultura

Libri, a Varazze doppio incontro con Alessandro Bastasi e Maria Teresa Valle

Domani sera all'Auditorium Fratelli Stellati, in via Nocelli n.1, Giardino adiacente all’Oratorio N.S. Assunta.

Alessandro Bastasi

Varazze. Appuntamento con la cultura domani alle 21 presso l’Auditorium Fratelli Stellati, in via Nocelli n.1, Giardino adiacente all’Oratorio N.S. Assunta.

La libreria Tra le Righe, di corso Colombo 11 Varazze, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura, presenta i libri di due autori: “Era la Milano da bere, morte civile di un manager“, di Alessandro Bastasi e “Maria Viani e le ombre del ’68, un’indagine genovese” di Maria Teresa Valle.

Alessandro Bastasi è nato a Treviso nel 1949. A 27 anni si è trasferito a Milano, dove attualmente vive e lavora. Con un passato di attore teatrale, a Venezia ha recitato al teatro Ridotto con Gino Cavalieri, ha continuato in seguito a calcare le scene fino all’ultima partecipazione nell’atto unico Virginia (2010). Numerosi i romanzi già pubblicati, tra cui ‘La gabbia criminale’ (Eclissi Editrice 2010) e ‘La scelta di Lazzaro’ (Meme Publishers editore 2013).

Maria Teresa Valle giallista e, a sua volta, biologa Maria Teresa Valle è  a Varazze, e risiede attualmente a Genova. Laureata in Scienze Biologiche ha lavorato per molti anni in qualità di Dirigente Biologa all’Ospedale San Martino di Genova. Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato: La morte torna a settembre (2008), Le tracce del lupo (2009), Le trame della seta. Delitti al tempo di Andrea Doria(2010), L’eredità di zia Evelina. Delitti nelle Langhe (2012), Il conto da pagare (2013).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.