Week end

“Dog At Work” a Toirano e Boissano

Dog At Work

Toirano. Altro fine settimana ricco di appuntamenti, questo che sta arrivando, per il centro addestramento “Dog At Work” di Loano.

Si comincia domani, sabato 2 luglio, con la partecipazione, a Toirano, all’inaugurazione del Pet Store del Conad. Per l’occasione dalle 9 alle 10 e dalle 16 alle 19 verrà fatta una dimostrazione di quanto accade al “Dog at Work”, e delle attività che vengono svolte, grazie alle consulenze di educazione base ed avanzata di Simona Verri, addestratore ed educatore cinofilo, titolare del campo loanese.

“Siamo contenti di essere stati invitati a questo appuntamento, sarà un’altra occasione per far conoscere quello che facciamo, e per sensibilizzare le persone ad amare i nostri amici a quattro zampe. Per l’occasione a Toirano si potranno conoscere le attività del
campo di addestramento, dalla disc dog alla ludo agility e molto altro”, dice Simona Verri.

Per i presenti sarà possibile tornare a casa con una foto ricordo con Dalmy e Pluto. All’inaugurazione sarà presente anche Edoardo Stoppa, l’amico degli animali, direttamente da Striscia La Notizia, che arriverà intorno alle 16.

Domenica 3 luglio Simona Verri sarà presente invece a Boissano, nella piazza principale, dalle 17 alle 19, per consulenze personalizzate e per la presentazione delle attività del centro addestramento. Con lei anche Dalmy e Pluto, che saranno a disposizione per giocare con i più piccoli.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.