Danni ingenti

Boissano, villino in fiamme in via delle Morette

I vigili del fuoco hanno lavorato tutto la notte, ma la casa è stata pesantemente danneggiata: probabile un corto circuito

Boissano. Villino in fiamme nella notte a Boissano. L’incendio si è sviluppato in una casetta di via delle Morette che è stata pesantemente danneggiata dal rogo.

L’allarme è scattato poco prima delle 2 quando i proprietari sono rientrati a casa e hanno visto il fumo nero uscire dalle finestre. Immediato è scattato l’intervento dei vigili del fuoco che si sono messi subito al lavoro per domare il rogo.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incendio, ma i danni materiali sono ingenti: la casa rischia di essere dichiarata inagibile perché anche la soletta è stata danneggiata da fiamme e calore.

I pompieri, supportati dai carabinieri, hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme e per concludere gli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell’area che si sono conlcusi questa mattina.

Secondo i primi accertamenti, il rogo sarebbe imputabile a cause accidentali. Non sono stati infatti trovati segni di effrazione nella casa e, probabilmente, le fiamme sono state innescate da un corto circuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.