L'iniziativa

Albisola, un torneo di beach volley per ricordare Daniele

Gli amici del diciassettenne scomparso in un tragico incidente stradale stanno organizzando l'evento: 7 giorni di sport nei campi albisolesi

daniele perra

Albisola S. Un torneo di beach volley nella sua Albisola. Sarà ricordato così, con una settimana dedicata ad una delle sue grandi passioni, Daniele Perra, il pallavolista diciassettenne scomparso tragicamente lo scorso 9 luglio in un incidente stradale.

Il “I Memorial Daniele Perra – DanyDay” sarà quindi un torneo di beach volley che si disputerà l’ultima settimana di agosto (dal 22 al 28 agosto). I primi dettagli sull’evento sono stati svelati attraverso una pagina Facebook nata per l’occasione: “Si tratta di due tornei di Beach-Volley a 32 squadre – in parallelo, uno maschile e uno femminile – che si disputeranno su 4 campi ad Albisola: Flaca, Arena Beach, Bagni Caviglia e Soleluna Beach. Durante la settimana si svolgerà il primo turno, in orario serale, mentre nel weekend, per l’intera gionata, i turni successivi”.

La settimana di sport vedrà anche una cena, il sabato sera, per riunire gli amici di Daniele, gli appassionati di beach volley e quanti avranno il piacere di ricordare il diciassettenne: “Si terrà nell’area antistante l’Arena Beach: il menù prevede un antipasto misto ed un piatto di paella, al costo di 6 euro per i partecipanti al torneo e 10 euro per chiunque voglia unirsi (bibite escluse disponibili al chiosco dell’Arena Beach)”.

Per quanto riguarda il torneo il “costo dell’iscrizione è di 15 euro a testa, comprensivo di canotta dell’evento, e sarà possibile iscriversi entro il 15 agosto”. “Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto alla società pallavolistica ‘Nuova Albisola Volley’ e sarà poi utilizzato a scopo benefico, secondo il volere della famiglia” conclude il messaggio sulla pagina Facebook dell’evento.

leggi anche
funerali daniele perra
Dolore e silenzio!
Albisola si ferma per l’ultimo saluto a Daniele Perra: “La fede può dare significato al dolore più grande”
daniele perra
Ultimo saluto
Schianto mortale ad Albisola, fissati i funerali di Daniele Perra: sarà lutto cittadino
daniele perra
Sgomento e dolore
Albisola scossa dalla tragedia di Daniele Perra: decine di messaggi per ricordarlo
daniele perra
Lutto e dolore
Albisola piange la morte di Daniele Perra, il sindaco Orsi: “Tragedia immane per la nostra comunità”
perra
Memorial
Albisola ricorda Daniele Perra con una due giorni di volley

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.