Dal 25

Albenga diventa la capitale della fotografia, attesi artisti ed autori di fama internazionale

paolo tavaroli

Albenga. Il 25 luglio prende il via San Giorgio & Albenga International Photography 2016 una realtà che consolida di anno in anno la sua vocazione a divenire sempre più il punto di riferimento autorevole per tutti gli amanti della fotografia d’autore. La rassegna, nata da un’idea del Maestro Paolo Tavaroli, giunge alla sua seconda edizione ed è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale che ne ha intervisto le grandi potenzialità anche promozionali per la città.

Il sindaco Giorgio Cangiano esprime – a nome personale e di tutta l’amministrazione comunale – il suo apprezzamento e sostegno all’iniziativa: “ desidero complimentarmi con l’associazione, i volontari del Circolo fotografico San Giorgio, l’organizzazione Albenga International Photography 2016 e Paolo Tavaroli per il grande impegno e passione profusi nel creare un evento di questa portata. Si tratta infatti di una manifestazione di altissimo livello e di indiscussa qualità che farà vivere la città nel clima del Villaggio della fotografia internazionale. Artisti anche di fama sapranno cogliere e valorizzare la bellezza dei tanti angoli suggestivi e di pregio architettonico della nostra città. Nulla come la fotografia sa promuovere un territorio e questo evento, grazie ad autori, professionisti ed esperti sarà un potente veicolo promozionale della città di Albenga”.

Dalle ore 14.00: arrivo ospiti e sistemazioni.

Ore 19.00: PRESS CONFERENCE. Ingresso riservato ad invito (ospiti VIP *, giornalisti e Circolo Fotografico). A Palazzo Lengueglia- Costa in P.za S. Michele 9. Presenti gli artisti FIAP e FIAF. Top Guest della Manifestazione: FRANCESCO CITO e KT ALLEN (GB). Rinfresco. Ore 21.30: INAUGURAZIONE S&AIP 2016 e di tutte le esposizioni. P.za S. Michele **. Presentazione degli artisti in esposizione. Alla presenza del pres. FIAP Riccardo BUSI, del Liason Officer FIAP Italy Valter BERNARDESCHI e delle autorità.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.