IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toti chiama a raccolta tutti gli “antagonisti” del Pd: “Al ballottaggio il cambiamento con Ilaria Caprioglio” fotogallery video

Il centro destra suona la carica in vista del ballottaggio: "Il distacco è di soli 5 punti, possiamo farcela"

Savona. Il governatore regionale Giovanni Toti, l’assessore e segretario regionale della Lega Nord Edoardo Rixi, i vertici provinciali del centro destra oggi pomeriggio al point di Ilaria Caprioglio per commentare il risultato elettorale e lanciare la sfida per il ballottaggio contro Cristina Battaglia.

toti caprioglio

“Ce la giocheremo fino alla fine – dice Toti -. Sapevamo che Savona aveva voglia di cambiamento e così è stato: ora bisogna raccogliere tutte le forze e le energie per vincere le elezioni”.

“Il centro destra a Savona recupera e i dati sono positivi rispetto alle scorse elezioni, il distacco è di soli 5 punti, un premio al progetto politico e amministrativo della coalizione che ha saputo raccogliere fiducia nell’elettorato: ora abbiamo una occasione storica per cambiare l’amministrazione di questa città”.

E a questo proposito Toti lancia poi un appello a tutte le forze che si sono opposte in questi anni al governo del Pd e del centro sinistra: “Chi vuole un vero cambiamento ha la chance per votare Ilaria Caprioglio, chi ha contestato in questi anni la giunta Berruti e la maggioranza di sinistra ha la possibilità di votare per un vero cambiamento” conclude Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Si arrotonda sicuramente per eccesso! Meglio abbondare che deficere, soprattutto la poltrona in più la paga la comunità. Ma stamattina Diaspro & amp dov’erano?! Si offrivano già a Battaglia o a Caprifoglio per il ballottaggio? Saranno loro lago della bilancia e lo sanno molto bene….uè! Capisci a me!