Su charitystars

Stelle nello Sport, all’asta la maglia della Nazionale di Gianluigi Buffon

Gianluigi Buffon

Genova. Edizione davvero speciale per l’asta benefica in favore della Gigi Ghirotti onlus. Scende in campo, nei prossimi nove giorni, il capitano della Nazionale al fianco dei malati terminali, in particolare di Sla, a sostegno anche dell’impegno delle loro famiglie.

Per la seconda volta, la prima fu in occasione della speciale sessione benefica attivata da Stelle nello Sport in occasione dell’alluvione 2014, la Figc dona a Stelle nello Sport la numero 1 autografata proprio da Gianluigi Buffon, straordinario portiere e campione di umanità.

Il titolo mondiale di Germania 2006, l’argento agli Europei di Polonia-Ucraina 2012 e il bronzo alla Confederations Cup 2013. Ieri sera, contro la Spagna, il consueto straordinario apporto con parate davvero importanti, sull’1-0, che consentono all’Italia di festeggiare l’approdo ai quarti di finale di Euro 2016. E poi ancora, con la Juventus, sette scudetti, tre Coppa Italia e sei Supercoppa Italiana.

Ancora per otto giorni, collegandosi a questa pagina su CharityStars, sarà possibile formulare la propria offerta e aggiudicarsi questa speciale maglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.