Sorpresa...

Savona 2016, primi risultati dai seggi: Caprioglio in vantaggiosegui la diretta

I primi exit poll premiano il candidato del centro destra al 53,60%

ilaria caprioglio

Savona. Primi dati e primi risultati che arrivano dallo soglio delle schede elettorali nelle sezioni a Savona.

I definitivi dei seggi di Zinola con Cristina Battaglia 100 preferenze e la Caprioglio 81, del seggio 51 con Cristina Battaglia a 188 voti e Caprioglio a 164 e dell seggio 56 con Battaglia 192 preferenze e Caprioglio a 145, vedono avanti il candidato sindaco del centro sinistra, ma non così in altre sezioni, dove lo spoglio prosegue non senza sorprese.

Il risultato definitivo al seggio 1 e al seggio 10 vede in vantaggio di 110 voti Ilaria Caprioglio, che è avanti nelle sezioni 3, 6 e 8, con diversi voti di vantaggio. 15 i voti di vantaggio per la Caprioglio anche nel seggio 7.

Vantaggio netto per il candidato sindaco del centro destra anche nella sezione 18, più combattute la sezione 19 e la 22, anche se la Caprioglio pare in lieve vantaggio. Caprioglio si aggiudica anche la sezione 22 con circa 40 voti di vantaggio e il definitivo della sezione 33 premia ancora il candidato del centro destra con 74 preferenze rispetto alle 64 espresse a favore della Battaglia. Al seggio 20 Caprioglio 214 voti, Battaglia indietro a 168.

Complessivamente, ad un terzo dallo soglio il candidato del centro destra Ilaria Caprioglio è in vantaggio di 300 voti, confermando un costante vantaggio rispetto all’avversaria di centro sinistra. La percentuale vede ad ora Ilaria Caprioglio al 53,30% contro il 46,7% di Cristina Battaglia.

Per il momento è ancora presto e si tratta delle prime indicazioni che arrivano dai seggi. Lo spoglio è ancora in corso e la sfida si preannuncia combattutissima. Molte anche le schede nulle.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.