Color your life

Loano, via al ColorCampus: 27 i partecipanti

"Partecipano i vincitori del programma Scuola/Lavoro promosso da Color Your Life nei Licei, Istituti Tecnici e Scuole professionali di tutta Italia"

Loano. Marzano (Pv), Cassano delle Murge (Ba), Campodoro (Pd), Mirandola (Mo), Vibo Valentia (Rc) e Civita Castellana (Vt). Sono alcune delle piccole città delle quali provengono i primi 27 “color” che oggi hanno varcato la soglia del COLORcampus 2016 a Loano, nel convento di Sant’Agostino.

Ma i partecipanti arrivano anche dalle grandi città come Roma, Reggio Calabria, Pavia, Brindisi.
 Gli aspiranti color arrivano da tutte le regioni d’Italia, da nord a sud e hanno frequentato scuole diverse, dalla terza media ai licei, agli istituti professionali, con una notevole varietà di esperienze.

“Quest’anno partecipano al COLORcampus i vincitori del programma Scuola/Lavoro promosso da Color Your Life nei Licei, Istituti Tecnici e Scuole professionali di tutta Italia. I vincitori hanno realizzato, insieme al team aziendale, un progetto/prodotto innovativo e originale che intende risolvere le piccole difficoltà di ogni giorno” spiegano gli organizzatori.

“I protagonisti di questo primo giorno di COLORcampus sono i sogni dei COLOR, le loro passioni e i loro talenti. Con le loro aspettative, emozioni, dubbi, desideri e curiosità, i COLOR sono ormai pronti a colorare la loro vita e quella di tutti gli amici che incontreranno in questa bella esperienza. Anche le famiglie, che hanno accompagnato i ragazzi al COLORcampus, hanno potuto vivere le loro stesse emozioni. Questo primo giorno è stato per tutti un momento di conoscenza reciproca. I genitori, hanno incontrato William Salice, Presidente di COLOR YOUR LIFE, Renata Crotti, Direttore Generale e l’intero COLORstaff.
Dopo il test di inglese e la conoscenza delle regole e dell’organizzazione del COLORcampus, i ragazzi sono pronti per diventare da oggi veri COLOR” concludono i promotori dell’iniziativa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.