IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri dei Lettori di IVG.it

Loano, tanti auguri alla nonna “centenaria” Maria Rosa Balbi

A festeggiarla tanti amici e parenti e soprattutto la figlia Carla Tavella e la nipote Laura

Più informazioni su

Loano. Tanti auguri a nonna Maria Rosa. A Loano è festa grande per i cento anni di Maria Rosa Balbi, nata esattamente un secolo fa oggi.

Originaria di Ronco Scrivia, nonna Maria Rosa si è trasferita a Loano in gioventù. Qui insieme al marito Giuseppe “Adolfo” Tavella ha gestito per anni la macelleria all’incrocio tra l’Aurelia e via Trento e Trieste.

A festeggiarla oggi, nel giorno del suo centesimo compleanno, c’erano tanti amici e parenti e soprattutto la figlia Carla Tavella e la nipote Laura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.