Assistenza sanitaria

Loano, cambio della guardia al presidio riabilitativo “Monsignor Pogliani” fotogallery

centro riabilitativo pogliani loano

Loano. Taglio del nastro per il presidio riabilitativo “Mons. Pogliani” di Loano che entra ufficialmente a far parte del network di Fondazione Sacra Famiglia Onlus diventandone la sedicesima sede, la terza in Liguria.

La nuova denominazione del centro fondato dalle suore della “Presentazione” nel 1932, nasce dalla recente acquisizione da parte di Fondazione Sacra Famiglia che, con il nome del proprio fondatore, ha voluto battezzare una struttura moderna nella quale vengono esercitati i più avanzati trattamenti riabilitativi in accordo con le linee guida scientifiche internazionali più recenti, avvalendosi di moderne tecnologie medicali e di competenze professionali plurispecialistiche.

Professionalità, competenza, attenzione alla persona, applicazione delle pratiche riabilitative più avanzate e costante collaborazione con le altre strutture sanitarie sono i principi ispiratori che guidano le attività del presidio riabilitativo. Nello specifico, il centro di Loano sarà un presidio ambulatoriale che eroga servizi di riabilitazione intensiva ed estensiva nell’area ortopedica e neurologica, fisiokinesiterapia, terapie fisiche e strumentali, agopuntura, counselling psicologico, laboratorio logopedico, oltre a visite fisiatriche e pneumologiche. Le prestazioni sono erogate in regime residenziale ed ambulatoriale, con l’intenzione di sviluppare anche servizi domiciliari.

Il presidio riabilitativo loanese è una struttura all’avanguardia che da anni risponde ai bisogni del territorio. Fedeli alla mission di Fondazione Sacra Famiglia l’obiettivo è quello di diventare ancor di più un punto di riferimento nella riabilitazione e nella cura delle fragilità: per questo, metteremo a disposizione il nostro know how e la sensibilità che da sempre contraddistinguono il modus operandi di Sacra Famiglia. Prevista una collaborazione sinergica con le altre due strutture del gruppo operative a Pietra Ligure e Andora.

leggi anche
Loano Ex presentazione Monsignor Pogliani Sacra Famiglia
Happy birthday
Loano, il presidio riabilitativo “Monsignor Pogliani” compie un anno
struttura riabilitativa monsignor Pogliani
Happy birthday
Loano, festa per il primo compleanno del presidio riabilitativo “Monsignor Pogliani”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.