Savona 2016

L’appello al voto di Cristina Battaglia: “Realizziamo assieme una città migliore” fotogallery

Chiusura di campagna elettorale: nel centro storico canti e balli per il candidato sindaco del Pd e del centro sinistra

Savona. “In questi mesi di campagna, mi sono confrontata più volte con voi e continuavo a immaginare come potrebbe essere Savona tra vent’anni: una città a misura di giovani famiglie, con un campus universitario d’avanguardia, flussi di turisti di tutti i tipi e un porto sempre eccellenza nazionale. Una città sicura e attrattiva, dove i posti di lavoro si creino sia dal mare che dall’industria e dal mondo digitale. Si tratta di un sogno, però sono convinta che con le persone giuste, determinate a mettere un tassello dopo l’altro, questo sogno può diventare realtà”. E’ l’appello al voto lanciato dal candidato sindaco del Pd e del centro sinistra Cristina Battaglia nella giornata di chiusura della campagna elettorale.

“Io mi candido a fare questo. Vi chiedo il voto al ballottaggio di domenica perché sogno questo futuro per Savona. E voi? Che futuro sognate?” aggiunge Battaglia.

Ma l’appello di Cristina Battaglia è stato rivolto in particolare agli astenuti, invitandoli ad andare a votare: “Si cambia marcia solo con la volontà. È normale che ci sia chi è più convinto e chi lo è meno, chi ha più fiducia e chi è scoraggiato, ma cedere al disfattismo sarebbe uno spreco terribile. Dire “sono tutti uguali” o “a che serve andare a votare?” non risolverà mai nulla”.

“In queste ultime ore impegniamoci a convincere chi si è arreso troppo facilmente, facciamogli capire che col nostro piccolo voto si può contribuire, molto concretamente, si può scegliere un grande progetto per Savona e arrivare finalmente a decisioni diverse rispetto a quelle prese in passato” conclude Battaglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.