Sos ambiente

Discarica di rifiuti edili sulla panoramica di Alassio, caccia ai responsabili

Anche lungo la strada per Testico, stessa situazione: qui sono state trovate tegole e piastrelle abbandonate in una scarpata

discarica rifiuti

Alassio. All’inizio della strada di Cavia, arrivando da Vegliasco, è comparsa una discarica di rifiuti edili. A segnalarla sono stati alcuni abitanti della zona. “Tutela dell’ambiente e attenzione al giusto conferimento dei rifiuti in qualcuno sembrano, purtroppo, non aver ancora attecchito”, dicono amareggiati i residenti della periferia alassina che ora auspicano in un immediato intervento da parte delle autorità competenti.

Non è la prima volta che lungo l’anfiteatro collinare della Baia del Sole vengono segnalate discariche di materiale proveniente da cantieri di case e ville ristrutturate. Situazioni simili sono state segnalate giusto una decina di giorni fa nei pressi di colle San Bernardo dove in una rientranza della strada degli incivili e pigri del porta a porta hanno deciso di trasformare quel punto in una pattumiera a cielo aperto con contenitori di plastica e copertoni.

discarica rifiuti alassio

Anche lungo la strada per Testico, stessa situazione: qui sono state trovate tegole e piastrelle abbandonate in una scarpata. In tutti i casi il comando della polizia municipale coordinata da Francesco Parrella ha avviato indagini per individuare i responsabili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.