Trattative roventi

Cristiano Cavaliere e Gianluca Marra entrano ufficialmente nel Savona

Gli striscioni possono cominciare a programmare la prossima stagione agonistica

Savona-Ancona
Foto d'archivio

Savona. Cristiano Cavaliere, titolare di “Cava International Srl”, società genovese attiva nel ramo delle spedizioni internazionali, già sponsor biancoblù e Gianluca Marra, della “Sterimed”, azienda leader nel campo dei servizi e soluzioni per sanità ed igiene, sono, ufficialmente, nuovi dirigenti del Savona.

Il Finale sta lavorando a pieno regime per presentarsi al meglio delle forze nel prossimo campionato di serie D.
Il tam tam di radio mercato parla di un possibile arrivo del bomber Pietro Daddi alla corte di mister Buttu, mentre la formazione degli Juniores Nazionali è affidata a Marco Mambrin, ex Ceriale.

Presentazione ufficiale ad Arma di Taggia per Giuseppe Bertuccelli, l’attaccante proveniente dal Magra Azzurri , società nella quale ha segnato 34 reti in 31 presenze. Due stagioni fa, con il Colle di Luni, in Prima Categoria, aveva gonfiato la rete 44 volte.

L’arraccante spezzino è affiancato da Besmir Balla, classe ’94, proveniente dal Ligorna, dove nella scorsa stagione ha segnato 5 gol, procurato 8 rigori e prodotto un’infinità di assist, che hanno contribuito alla salvezza del presidente Torrice.

Gabriele Eretta, difensore della Cairese, potrebbe ritornare a vestire la casacca del Vado, società nella quale aveva, da giovanissimo, aveva esordito, dopo aver giocato nei settori giovanili di Savona e Genoa.

Il Pietra Ligure sta lavorando per portare alla corte di mister Pisano, il centrocampista Niccolò Condorelli e l’attaccante Giorgio Battuello.

Chiudiamo la pagina dei mercato con un doveroso omaggio a Leo Iezzi, che si è ritirato dai campi da gioco, calcati con successo e professionalità in tutta la Liguria calcistica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.