Anno giubilare

Di corsa per la Misericordia domani al Santuario di Savona

Ad organizzare la Polisportiva S. Francesco; lo start domani pomeriggio alle 17

podismo

Savona. All’interno delle iniziative dell’Anno Giubilare Straordinario la Diocesi di Savona-Noli, il Comune di Savona, le Opere sociali, l’Autorità portuale, il Priorato diocesano delle confraternite e l’Associazione “A Campanassa”, promuovono “La Misericordia di corsa – mercy run”, una camminata/corsa non competitiva, di lunghezza di circa 7 chilometri nella località del Santuario a Savona per domani con partenza alle 17.

La Polisportiva S. Francesco è il gestore tecnico dell’evento. Collaborano alla manifestazione l’Unione sportiva ACLI, il Centro Sportivo italiano CSI, l’Unione Italiana Sport per Tutti UISP, l’Unione sportiva Letimbro Asd e l’Associazione OSA.

Tutti possono partecipare a questa manifestazione che vuole sottolineare l’importanza e la bellezza di vivere relazioni umane caratterizzate dalla Misericordia. Non si richiede la presentazione di certificati medici (con l’iscrizione si esenta l’organizzazione da ogni tipo di responsabilità). Parcheggio di fronte alla Casa del Beato Botta, a 100 metri dalla partenza. Ai primi 250 iscritti cappellino della manifestazione. Le premiazioni sono previste per le 17.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.