Calcio giovanile

Copa Catalunya, due terzi posti per la Cantera Torre de Leon

Copa Catalunya

Savona. Sono stati sofferti e combattuti i brillanti piazzamenti della Cantera Torre de Leon alla 29ª edizione della Copa Catalunya, ottenuti da parte dei magic team selezionati dalla società blanco-roha che non smette mai di stupire.

Due i terzi posti conquistati con le categorie Under 19 e Under 17 che hanno permesso di accedere al gotha della kermesse internazionale magistralmente organizzata da Komm Mit e Sporturismo.

L’equipe Juniores, seppur sottoleva, ha ceduto solo su rigore ai quotati inglesi del North Shropshire, poi vincitori finali, mentre i cadetti del 1999 hanno perso la semifinale che li vedeva opposti ad una rappresentativa brianzola creata dall’Agrate Speranza.

“Abbiamo realizzato un vero e proprio sogno – ha commentato il mister Felicino Vaniglia – che sembrava irraggiungibile, sia partecipando per la prima volta ad un evento riservato a ragazzi oramai maggiorenni, sia riuscendo a gestire alla perfezione un gruppo di trenta ragazzi grazie ad un coach casting di primissimo livello che voglio pubblicamente ringraziare (Tona, Panucci, Centino, Iacobellis, Rossello)”.

“Forse ci è mancato solo quel pizzico di fortuna che in altre edizioni ci ha premiato, indispensabile per siglare tutte le grandi imprese. Ora ci tufferemo a partire da domenica 26 giugno nella Spain Trophy con i 2001 (e due fuoriquota 2000) per onorare una manifestazione che da tre anni ci vede primeggiare e che vogliamo rivincere a tutti i costi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.