Da colorado

Ceriale, il comico Pucci apre la rassegna “Un pontile di risate”

L'appuntamento è sabato 2 luglio in Piazza della Vittoria alle ore 23

pucci

Ceriale. Sabato 2 luglio prende il via la stagione del cabaret d’autore a Ceriale nell’ambito della rassegna “Un Pontile di Risate” promossa dal Comune, in collaborazione con i commercianti e le associazioni cittadine e organizzata dall’Agenzia Hpi Event di Giampiero Baldini.

Il comico di Colorado Andrea Pucci, noto al grande pubblico per le sue apparizioni durante la trasmissione di Italia Uno “Colorado” torna a Ceriale a soli due anni di distanza dalla performance del 2014, dove gli organizzatori avevano registrato fin da subito un tutto esaurito.

“Un grande nome che conferma la qualità della rassegna “Un pontile di risate” giunta quest’anno alla sua quinta edizione – ha riferito l’assessore al turismo Marinella Fasano -. Siamo certi che il pubblico sarà entusiasta di questo grande ritorno”.

L’appuntamento è in Piazza della Vittoria alle ore 23 (alle ore 21,30 Live di Elisa Erriu e Francesca Visentin, insegnanti di canto della scuola Vocalcare di Savona di Danila Satragno). Conduce la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e conferma dello spettacolo ligure.

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un cabarettista, monologhista e presentatore, conosciuto dal grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig e Colorado su Italia 1. Comico, provocatore e irriverente, ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Nel 1993 vince la trasmissione “La Sai L’Ultima”, coinvolgendo il pubblico con il racconto di storie sull’infanzia, sul rapporto con la mamma, sull’adolescenza e sulla vita di coppia. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche della vita quotidiana. Grande tifoso interista, è stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura per seguire e commentare le partite della squadra. Ma non c’è solo la televisione per Pucci. Anche nel cinema ha saputo interpretare personaggi divertenti: “2061 – Un anno eccezionale”, “L’Allenatore nel pallone 2”, “I mostri oggi”, “Ti presento un amico” e “Sapore di te”.

Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024 info 347/7987728. Prezzi dei posti: a sedere 5, 10, 15 e 20 Euro (più 10% di prevendita).

La rassegna Ceriale Un pontile di risate proseguirà giovedì 7 luglio alle 22 con il live tribute dei Libero Arbitrio presso il Lungomare Diaz di Ceriale (evento è gratuito). Energia, passione e professionalità per uno spettacolo bello da vedere e tutto da ballare. La band propone i migliori brani della dance anni ’70/80 attraverso artisti che hanno rappresentato la disco music (Gloria Gaynor, Donna Summer, Diana Ross, Chic, Sister Sledge, Boney M., Santa Esmeralda, KC & Sunshine Band, Tramps, Earth Wind & Fire, Kool & the Gang, Thelma Houston, Village People, ecc), per arrivare alle colonne sonore dei film Saturday Night Fever, Grease, Flashdance.

I Libero Arbitrio collaborano con la palestra Full Metal Club di Albenga e il coreografo Renzo Bergamo, grazie al quale possono offrire uno spettacolo completo di due ballerine: Giada D’Amico e Giada Ricotti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.