Botta e risposta

Caprioglio “marionetta”, Venturino (giovani Lega) replica a Luca Burlando: “E’ indipendente e civica”

L'accusa: "Appare evidente come il PD, dopo la deludente performance elettorale del primo turno, sia in preda alla schizofrenia"

Palazzo Sisto, Comune di Savona

Savona. Ci pensa il coordinatore provinciale dei giovani della Lega Nord Matteo Vetturino a replicare alle accuse mosse dal segretario dei giovani del Pd Luca Burlando nei confronti di Ilaria Caprioglio.

“Non c’è niente da fare: dove c’è Cristina Battaglia, spunta sempre un Burlando. A differenza della sua avversaria, Ilaria Caprioglio è una candidata indipendente e civica. Lo dimostra ogni giorno di più, confrontandosi direttamente coi cittadini” esordisce Venturino.

“Le dichiarazioni di Burlando non spiccano per senso logico: se Ilaria Caprioglio si vergognasse dei partiti che la appoggiano, non girerebbe tutto il tempo assieme ai loro rappresentanti e se non rappresentasse il cambiamento non sarebbe così sostenuta” continua Venturino.

“Appare evidente come il PD, dopo la deludente performance elettorale del primo turno, sia in preda alla schizofrenia. Il programma elettorale della candidata Pd è già cambiato tre volte su argomenti come la sicurezza, senza contare il fatto che troppo spesso si dimenticano di aver governato fino ad oggi. Quindi chiediamoci, perché tutto ciò che promettono di fare non è già stato fatto?” prosegue l’esponente della Laga.

“La Battaglia è solo la maschera dietro cui nascondere sempre i soliti vecchi interessi e i vecchi volti. Quando alla sua preparazione, basta citare il fatto che non sa neppure come funziona la commissione trasparenza in comune. Su una cosa sono d’accordo con Burlando, la Battaglia ci mette la faccia. Il suo problema, però, è che il PD, la faccia, ormai l’ha persa da tempo” conclude Venturino.

leggi anche
Luca Burlando Giovani Democratici
J'accuse
Savona 2016, Luca Burlando (pro Battaglia) attacca il M5S: “Niente contenuti, solo slogan”
Luca Burlando Giovani Democratici
Debuttante
Savona 2016, Luca Burlando è il candidato più giovane del Pd: “La città ha bisogno di aria nuova”
Luca Burlando Giovani Democratici
Nuovo attacco
Savona, Burlando: “Caprioglio candidata di facciata, le questioni politiche trattate da altri”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.