Lieto fine

Savona, ritrovato l’anziano allontanatosi dalla residenza protetta del Santuario fotogallery

Le sue condizioni fisiche sono ritenute soddisfacenti:

Savona. Agg. h 17.30: E’ stato ritrovato l’anziano 80enne ospite della residenza protetta del Santuario che questa notte aveva fatto perdere le proprie tracce nella zona del Santuario. A rintracciarlo, nel letto di un fiume nella zona di Naso di Gatto, una squadra di volontari del coordinamento di Savona della Protezione Civile della sezione di Quiliano. Oltre a loro erano impegnati nelle ricerche anche i vigili del fuoco, gli uomini del reparto Smts della croce rossa e il soccorso alpino. Le sue condizioni fisiche sono ritenute soddisfacenti: secondo quanto riferito, l’anziano avrebbe solo riportato una ferita ad una gamba.

Il pensionato è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso

Agg. h 12,30: Stanno continuando senza sosta le ricerche dell’anziano scomparso nella zona del Santuario, ma, purtroppo, finora non hanno dato esito positivo. Le squadre continuano quindi il loro lavoro.

– Sono in corso le ricerche, nella zona del Santuario di Savona, di un anziano ospite della residenza protetta.

L’uomo è uscito dalla Residenza Protetta e si è allontanato senza lasciare traccia. Le ricerche sono iniziate intorno alle 3, quando il personale della struttura ha notato l’assenza dell’anziano.

Sul posto stanno operando le squadre di ricerca, tra cui due unità cinofile dei vigili del fuoco (coi cani Camilla e Zimmer) dirottate a Savona dopo aver operato ieri sera a Piana Crixia in un’altra ricerca persona, che stano battendo palmo a palmo la zona nelle immediate vicinanze della residenza protetta.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.