Appuntamento

Albenga, tutto pronto per la festa del 2 luglio

Accanto alle consuete iniziative, nel giorno della partita Italia-Germania sarà predisposto un maxischermo in viale Pontelungo

Albenga, spettacolo pirotecnico a Pontelungo

Albenga. La processione nel pomeriggio e il divertimento, la musica, lo sport e le bancarelle alla sera. Sarà come al solito una giornata ricca di eventi da ricordare quella del 2 luglio ad Albenga.

Come da tradizione nella notte del 2 di luglio il cielo della città delle Torri sarà illuminato dai fuochi d’artificio nella zona adiacente al santuario di Nostra Signora di Pontelungo. Lo spettacolo verrà realizzato dalla ditta Valfontanabuona di Genova e avrà inizio verso le 23.30 circa (questo anche per consentire ai tifosi di seguire la partita tra Italia e Germania agli europei di calcio).

In occasione della partita, appuntamento molto sentito, e a beneficio della festa sarà allestito (grazie anche ai commercianti di Pontelungo) uno schermo 4×3 in viale Pontelungo verso Porta Mulino. Bancarelle e palloncini renderanno ancor più allegra l’atmosfera di quella che è una delle feste più amate dai cittadini.

Per quanto concerne invece il concerto della banda è stato raggiunto con loro un comune accordo e lo stesso sarà rinviato ad una prossima data, anche per dare il giusto spazio al concerto e ai musicisti della banda di Pontelungo che oggettivamente per la concomitanza della partita dell’Italia il 2 luglio sarebbe stata penalizzata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.