In più

Treni del mare, Berrino: “Implementata l’offerta per andare incontro ai flussi estivi sulla Riviera di ponente”

Trenitalia ha introdotto due nuovi treni sulla Linea Torino-Savona-Albenga e sulla linea Cuneo-Ventimiglia

arrivo treno

Regione. “La nuova coppia di treni sulla linea Torino-Savona-Albenga e sulla linea Cuneo-Ventimiglia costituiscono un supporto di mobilità prezioso e fondamentale per i flussi turistici diretti nella riviera di Ponente”.

Così l’assessore regionale ai trasporti e al turismo Gianni Berrino commenta i nuovi treni introdotti da Trenitalia sulla Linea Torino-Savona-Albenga (tutti i sabati dal 4 giugno al 30 luglio) e sulla linea Cuneo-Ventimiglia (tutti i sabati e festivi dal 9 luglio al 28 agosto).

“Ringrazio l’assessore ai trasporti della Regione Piemonte per l’introduzione di queste nuove coppie di treni – aggiunge l’assessore Berrino – che offriranno un più efficace servizio ai tanti turisti piemontesi che vengono nelle nostre località balneari, ma anche ai liguri che scelgono una vacanza in montagna”.

“Con il Piemonte abbiamo intrapreso una fattiva collaborazione in ambito turistico per promuovere un’offerta integrata tra mare e monti delle nostre due regioni e per aumentare l’attrattività dei due territori”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.