Partito schierato

Spotorno, Toti e Vaccarezza lanciano Bonasera: “Rilanciare il Golfo dell’Isola” fotogallery

Bonasera: "La città ha bisogno di un cambiamento radicale: per questo chiedo a tutti i cittadini di votare la novità rappresentata dalla mia lista"

Toti Vaccarezza Bonasera

Spotorno. Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il Capogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza hanno portato ieri il loro saluto e il loro sostegno a Franco Bonasera, candidato Sindaco di Spotorno per la lista Spotorno Che Vorrei.

Presso lo stabilimento balneare Lido di Torre del Mare, insieme alla candidata Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e al Sindaco di Noli Giuseppe Niccoli, Toti e Vaccarezza hanno aperto la serata ricordando tra l’altro come l’attuale Presidente della Regione fosse stato in quello stesso luogo circa un anno fa per un appuntamento della campagna elettorale per le regionali poi vinte dal centrodestra e hanno auspicato che anche questa volta finisca nello stesso modo. Il Presidente Toti ha anche toccato alcuni temi programmatici, come la necessità di rilanciare il turismo attraverso una indispensabile sinergia con gli altri comuni del Golfo dell’Isola.

Il candidato Sindaco Franco Bonasera ha espresso grande soddisfazione per la testimonianza portata a lui e alla sua lista Spotorno Che Vorrei dal Presidente Toti, dal Capogruppo Vacarezza e dagli altri ospiti illustri.

“Spotorno ha bisogno di un cambiamento radicale – ha detto Bonasera – ed è per questo che chiedo a tutti i cittadini di votare la novità rappresentata dalla mia lista, nella quale, a differenza degli altri gruppi, non è presente nessuno che abbia amministrato sia nel passato più prossimo che nell’ultima amministrazione. E’ necessario rilanciare l’economia di Spotorno e ridare finalmente fiducia e sicurezza ai cittadini. Il nostro è un programma ambizioso, ma concreto e realizzabile; i soldi ci sono, basta trovarli e noi, con l’aiuto della Regione Liguria, faremo arrivare a Spotorno i finanziamenti necessari”.

“Metterci la faccia e impegnarsi tutti i giorni per il proprio paese è lodevole – ha concluso il Presidente Toti – e qui abbiamo un candidato che farà il Sindaco a tempo pieno e una lista di persone entusiaste e competenti. Sono convinto che, come già accaduto in Regione, anche a Spotorno e a Savona, il vento cambierà”.

leggi anche
bonasera
Spotorno 2016
Bonasera chiude la campagna elettorale: “Noi la vera novità, pronti a cambiare Spotorno”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.