Iscrizioni aperte

Savona, un torneo di Poker Texas Hold’em a sfondo benefico

Si giocherà al "Ruffinengo" di Legino

Polletti, Faris, Tobia

Savona. Il presidente della società A.S.D. Show Down, Paolo Fabris, ha presentato il torneo benefico “Gioca una Mano con il Cuore”, evento ideato ed organizzato in collaborazione con l’U.S. Legino di Piero Carella e dell’A.S.D. Gruppo Pattinatori Savonesi di Matteo Polletti.

Sabato 21 maggio si giocherà a partire dalle 18 un torneo di Poker Texas Hold’em le cui quote di iscrizione verranno utilizzate per l’acquisto di due defibrillatori che verranno installati presso lo stadio comunale “Ruffinengo” e presso il palazzetto adibito agli sport rotellistici di Zinola.

Principale fautore dell’iniziativa è proprio Fabris, che commenta: “Penso che questa sia una bellissima occasione per far conoscere il poker come sport e non solo come gioco d’azzardo inoltre poter contribuire all’acquisto di due o più defibrillatori carica di un maggior significato l’evento”.

Le iscrizione sono ancora aperte e gli organizzatori si augurano una grande risposta dalla comunità e soprattutto dal mondo sportivo. Sede del torneo sarà il “Ruffinengo” di Legino.

Nella foto, da sinistra: Matteo Polletti, Paolo Fabris e Fabio Tobia, allenatore del Legino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.