Sostegno

Savona 2016, il partito dei Pensionati al fianco di Ilaria Caprioglio

Savona 2016, inaugurato il point elettorale di Ilaria Caprioglio

Savona. Il partito Pensionati si schiera con Ilaria Caprioglio sindaco. Ne danno notizia Guido Valdora, rappresentante del partito Pensionati, e Massimo Arecco, segretario cittadino della Lega Nord.

“Il partito Pensionati dell’on. Carlo Fatuzzo mi ha incaricato di presentare una lista in vista delle elezioni comunali a Savona. Il Partito Pensionati, molto attivo e presente in Lombardia, ma anche Piemonte e Veneto, non è ancora sufficientemente conosciuto in Liguria e, di conseguenza, a Savona. Il partito Pensionati è una realtà molto combattiva e ostinata nella difesa dei Pensionati e degli anziani: organizzando presidi in particolare nei mercati, con presenza di striscioni e bandiere”.

“Dopo alcuni incontri, profondamente deluso e contrariato da questa sinistra, ho trovato grande disponibilità e cortesia da parte del movimento della Lega Nord e nella candidata a sindaco Ilaria Caprioglio. L’on. Carlo Fatuzzo, in persona, ha benedetto questa alleanza, esternandomi personalmente il proprio apprezzamento e la propria stima per Ilaria Caprioglio, colpito dal suo entusiasmo e dinamismo” afferma Guido Valdora, rappresentante del Partito Pensionati, candidato al consiglio comunale nella lista della Lega Nord a sostegno di Ilaria Caprioglio Sindaco.

Questo sostegno ha avuto la benedizione da parte di Massimo Arecco, Capogruppo Lega Nord in Consiglio Comunale a Savona, segretario del Carroccio a Savona, e candidato capolista della Lega Nord a sostegno di Ilaria Caprioglio: “L’alleanza con il Partito Pensionati dell’on. Fatuzzo, a sostegno di Ilaria Caprioglio, è molto importante. Questo, a conferma della grande attenzione che la Lega Nord riserva alla comunità e al territorio: il nostro movimento guarda ai giovani, ai lavoratori, agli esodati, ai pensionati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.