Carica!

Savona 2016, Maroni a sostegno della Caprioglio: “Se vinciamo le amministrative ciao Renzi…”

L'esponente della Lega Nord lancia il candidato del centro destra: "Il centro destro unito è vincente"

Savona. “Savona come Milano e Varese, dove il centro destra è unito si ottengono ottimi risultati e questa è la strada maestra per dare una prospettiva di governo”. Lo ha detto oggi il governatore della Lombardia e big del Carroccio Roberto Maroni a Villanova d’Albenga per l’esercitazione interregionale della protezione civile.

Maroni assieme a Toti andrà poi a Savona proprio per un incontro elettorale a sostegno del candidato sindaco del centro destra Ilaria Caprioglio.

“Non basta mettere assieme il centro destra come partiti, serve un progetto comune, a livello politico e amministrativo, e credo che quanto realizzato a Savona, così come in altri comuni, con un candidato unitario, forte e vincente possa rappresentare il salto di qualità per vincere le elezioni amministrative”.

“Le candidature unitarie sono più’ di un laboratorio perché sono, l’applicazione di una ricetta
già’ sperimentata che può’ essere la ricetta del futuro. Se vinciamo sarà la ricetta del futuro e se vinciamo metterà tutti d’accordo”.

“Lavoriamo insieme e questo non avviene ovunque facciamo cose insieme e le facciamo bene e questo – ha sottolineato – e’ il presupposto per vincere, che e’ uno stare insieme di qualità’ condividendo programmi e candidati”.

“Le prossime elezioni per noi sono molto importanti, se le vinciamo si aprirà una fase nuova della vita politica e ci saranno tutte le condizioni per mandare a casa Renzi” conclude Maroni.

leggi anche
toti maroni
Savona 2016
Maroni e Toti a Savona per la Caprioglio: “Giusta l’ipotesi di votare anche lunedì”
Savona 2016, inaugurato il point elettorale di Ilaria Caprioglio
Promessa!
Savona 2016, Ilaria Caprioglio: “Sì ad una spiaggia per cani”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.