IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, Ilaria Caprioglio: “Sì ad una spiaggia per cani” fotogallery video

Più informazioni su

A Savona manca una spiaggia per cani. In questi giorni sto incontrando moltissime persone, con le quali parlo dei problemi della città. Ascolto le loro proposte, le segnalazioni, le lamentele, e presento le mie idee per migliorare Savona”. Così afferma Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco di Savona, sostenuta dalle liste Con Ilaria Caprioglio Vince Savona, Lega Nord e Lista Civica Caprioglio Sindaco.

“Sono tantissimi gli amanti degli animali, anche su Internet e sui social network, che mi hanno avanzato la proposta di una spiaggia che possa ospitare anche i cani. Nel nostro programma elettorale lo abbiamo scritto chiaro: saranno intraprese tutte le azioni per rendere Savona una città a misura di cittadino, ma anche a misura di amici a quattro zampe. Abbiamo previsto una maggiore attenzione alle aree canine, attraverso una migliore gestione delle aree esistenti e la previsione di nuove aree, unitamente alla istituzione di nuove spiagge attrezzate per accogliere i cani”, prosegue.

“Mi stupisce che questa richiesta, promossa da così tanti cittadini, non sia stata accolta in precedenza, e che poco o nulla sia stato fatto in tal senso finora. Da Sindaco, mi voglio impegnare per valutare, anche con l’aiuto e i suggerimenti di tutte le associazioni che si occupano di animali, le soluzioni possibili per realizzare una spiaggia per cani a Savona”, conclude Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANTONIO MANTERO

    Il problemone è la mentalità di persone come lei.

  2. Scritto da ENPA SAVONA

    Grazie da ENPA Savona. Possiamo mettere a disposizione i progetti che abbiamo fornito in tutta Italia.

  3. Scritto da Roy

    Questo si che e’ un problemone!!
    Ci voleva una persona cosi’ attenta ai problemi dei savonesi