L'intervento

Savona 2016, Diaspro (M5S): “Corretto aprire una spiaggia per i cani”

Il candidato: "Ignorate le richieste degli amanti degli animali"

Salvatore Diaspro

Savona.  “Rendere accessibile ai cani una porzione di spiaggia libera già a partire da questa stagione estiva è un’obiettivo possibile e a cui noi vogliamo puntare. Da sindaco voglio avviare subito un incontro con tutte le parti interessate: autorità portuale, capitaneria di porto, ASL, associazioni animaliste e cittadini. Sono certo che con buona volontà e spirito di collaborazione sia possibile identificare una soluzione praticabile velocemente”. Lo afferma il candidato sindaco di M5S Salvatore Diaspro intervenendo su un caso politico che sta facendo discutere in città.

“Dedicare un’area della lunga spiaggia libera di Savona per accogliere chi vuole andare a farsi un bagno in mare con il proprio amico a quattro zampe, oltre ad essere un servizio importante per i savonesi, è un’opportunità da cogliere per lo sviluppo del turismo nella nostra città” – sottolinea il candidato.

“Il centrosinistra che ha governato questa città negli ultimi vent’anni ha sempre ignorato le giuste richieste degli amanti degli animali – avverte – Battaglia, candidata del centrosinistra, che oggi annuncia di voler fare in 60 giorni ciò che il suo partito non ha fatto in vent’anni al governo di questa città, è la stessa che aveva promesso di non ricandidare assessori uscenti per poi cambiare idea subito dopo?”. “La credibilità di chi si candida a governare una città si giudica sulla base di quello che dice, di quello che fa e delle persone di cui si circonda. La candidata del centrosinistra non ne azzecca una”, conclude.

leggi anche
savona spiaggia cani animali
Ci riprovano
Spiaggia per cani a Savona, via alla raccolta firme: “I candidati sindaci l’avevano promessa, ma poi…”
cani in spiaggia
Interpellanza
Spiaggia per cani a Savona, Pd duro con Caprioglio: “L’ennesima facciata, parlava senza cognizione di causa”
spiaggia cani
Replica
Savona, Ripamonti al Pd: “La spiaggia per cani? Potevano farla loro vent’anni fa”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.