IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, Battaglia: “Nei primi 60 giorni la spiaggia libera per cani”

Più informazioni su

Savona. Sul tema del rapporto tra gli animali e la città di Savona interviene il candidato sindaco del Pd e del centro sinistra Cristina Battaglia: “Il nostro programma ha dato fin da subito uno spazio rilevante al tema, battezzando Savona la “città amica degli animali”.

“Il concetto non è ne estremizzato ne strumentale, ma semplicemente viene inserito in un contesto di città europea, nel quale crediamo molto. Una città dove al centro c’è il cittadino e le sue esigenze di tutti i giorni, animali di compagnia compresi”.

“Nei primi 60 giorni di amministrazione, nell’ottica di sviluppare una Savona del futuro a misura di tutti, ci impegneremo ad attivare alcuni provvedimenti, come ad esempio l’individuazione e l’inaugurazione di una spiaggia libera attrezzata accessibile ai cani e ai loro padroni” conclude Cristina Battaglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ENPA SAVONA

    Grazie da ENPA Savona. Possiamo mettere a disposizione i progetti che abbiamo fornito in tutta Italia.