Prime ufficilaità

L’Albissola riparte dal d.s Lupi e da mister Monteforte

Il valzer delle panchine apre la stagione del calcio mercato

Calcio, Aldo Lupi
Foto d'archivio

Savona. L’Albissola, dopo aver festeggiato il salto di categoria, si ributta a capofitto sul lavoro per preparare al meglio la prossima stagione, che la vedrà impegnata nel campionato di Eccellenza.

Mirko Saviozzi, presidente dei ceramisti riparte dalla conferma del d.s. Aldo Lupi e dell’intero staff tecnico (il trainer Luca Monteforte, il preparatore dei portieri Pierluigi Ghiraldelli e Carlo Sarpero).

La notizia era nell’aria e proprio in questo week end ha trovato la conferma: il Pietra Ligure e Flavio Ferraro non proseguiranno nel loro rapporto professionale, nei prossimi giorni il presidente Antonio Micalizzi svelerà il nome del nuove timoniere dei ponentini.

Mario Pisano ha rassegnato le dimissioni da trainer dell’ l’Andora.

Ugo Piave, presidente della Loanesi accende i motori potenziando il settore giovanile, affidato a Ivan Zannoni e Antonio Staltari.

Mirco Bagnasco, dopo la separazione con il Pallare, andrà a sedersi sulla panchina del Cengio, reduce da una stagione assai deludente.

Il Pallare, sta valutando attentamente una lista di nomi tra i quali uscirà il neo tecnico che lavorerà in una società seria, organizzata e molto ambita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.