Il successo

La Spotornese Volley è D ritorno!

La vittoria sulla Pallavolo Sabazia per 3-0 sancisce il dominio assoluto dei biancoazzurri nel campionato di prima divisione

La Polisportiva Spotornese Volley si è conquistata il diritto di tornare in Serie D con la vittoria netta, senza storia per 3-0 sulla Pallavolo Sabazia. Un risultato giusto che rispecchia una stagione quasi perfetta, durante la quale i biancoazzurri hanno perso una sola partita. L’eccezione che conferma la regola, perché la squadra allenata da Federico Pannacci non si è più fermata.

Alla “Sbravati” il pubblico ha gremito le tribune ed incitato Cerruti e compagni per l’ultimo sforzo, neanche eccessivo. Troppo sicuri dei propri mezzi i ragazzi della Spotornese hanno mostrato la propria forza e organizzazione sin dal primo impegno di campionato. All’ultimo punto segnato è esplosa la festa con piccoli e grandi. Tutta la società infatti ha partecipato all’ultimo atto di una stagione super celebrando i propri beniamini.

Estremamente soddisfatto anche il presidente Claudio Gentili: “Questa vittoria è un traguardo importante per la Polisportiva Spotornese che negli ultimi anni ha investito molte risorse, finanziarie ed umane, per riportare la pallavolo e numerose altre discipline sportive all’attenzione che meritano a livello regionale – ha dichiarato – Un plauso particolare al dirigente del volley Claudia Battistelli che nella stagione trascorsa ha condotto il movimento pallavolistico spotornese, con una responsabilità trasversale dalle file del minivolley alla prima squadra maschile, seguendo i principi di lealtà e correttezza sportiva, che sono i nostri valori”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.