Tuffi & nuotate

Estate all’Acquapark di Carcare, l’assessore De Vecchi: “Pronti per l’inaugurazione”

Impianto accessibile alle persone diversamente abili, sia la vasca che gli spazi circostanti sono privi di barriere architettoniche

acquapark carcare

Carcare. In piscina come al mare. Tra pochi giorni riapre l’acquapark di Carcare, in Val Bormida. Ad annunciarlo è stato l’assessore comunale Christian De Vecchi. “La struttura è inserita nel parco del plesso scolastico-sportivo, comodamente servita da parcheggi pubblici e in prossimità della fermata autobus. Al centro delle offerte commerciali del paese”.

Anche quest’estate il parco carcarese non mancherà di far divertire diventando la struttura punto di riferimento nelle calde giornate di luglio o agosto.

Si tratta di un parco divertimenti frequentato da bambini e famiglie. E’ stata ricavata un’area gioco 
riservata ai bambini dotata di acqua-scivolo, lettini, ombrelloni, bar e spogliatoi attrezzati. La piscina è lunga 25 metri, larga 13 e d’altezza variabile da 1,20 a 1,60, con attività diversificate a seconda dell’affluenza settimanale. C’è spazio per i nuotatori ma anche per coloro che vogliono frequentare corsi e lezioni di fitness e acquagym. L’impianto, tra l’altro, è accessibile e frequentabile dalle persone diversamente abili, sia la vasca che gli spazi circostanti sono privi di barriere architettoniche.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.