L'intervento

Dossi “addolciti” sull’Aurelia a Loano, gli ammortizzatori delle auto ringraziano

L'assessore Lettieri: " Le rampe verranno allungate garantendo una minor pendenza"

dossi

Loano. Qualcuno ci aveva già rimesso gli ammortizzatori ed era dovuto ricorrere alle “cure” del meccanico di fiducia per riparli. Ma anche le ambulanze in emergenza avevano avuto qualche fastidio. Alla fine l’amministrazione comunale uscente ha deciso di correre ai ripari.

Ad annunciarlo è stato l’assessore Luca Lettieri: “Sono iniziatati i lavori per il rifacimento delle rampe dell’incrocio rialzato della Via Aurelia zona “Bar Haiti”. Verranno allungate garantendo una minor pendenza. Meno disagi per il passaggio dei mezzi di soccorso”.

Ma qualcuno ha anche approfittato dell’occasione per sottolineare che quell’intervento è stato fatto anche perché manca poco alle elezioni comunali. “Meno male che si va votare. Adesso aspettiamo le prossime per il pezzo verso Borghetto Santo Spirito”.  Va anche ricordato che i dossi sono stati sistemati proprio per rallentare la velocità degli “smanettoni”. La stessa cosa era stata decisa anche sul lungomare loanese sempre nell’ottica di migliorare la sicurezza anche degli stessi automobilisti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.