Fids

Danza Paralimpica, Enrico Gazzola, Lorella Brondo e Chiara Bruzzese sono campioni regionali

Doppio successo per l'ASD Soul Dance Albenga

Albenga. Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio si è svolto al palasport di Quiliano il campionato regionale ligure di danza sportiva Fids.

Nella giornata di domenica, tra i protagonisti, c’erano gli atleti della danza paralimpica, nelle diverse specialità, che con le loro performance hanno infiammato il pubblico presente.

La coppia di Show Dance Combi formata da Lorella Brondo ed Enrico Gazzola dell’ASD Soul Dance Albenga si è riconfermata campione regionale di specialità Danza Paralimpica. Lorella ed Enrico hanno danzato con una coreografia del maestro Edo Pampuro, sulle note di “My Way”, celebre pezzo portato al successo da Frank Sinatra.

La giovane atleta Chiara Bruzzese, altra portacolori della società albenganese, in coppia con Enrico Gazzola si è laureata, al debutto, campionessa regionale della specialità Duo (due atleti in carrozzina) con un’emozionante coreografia, confezionata sempre dal maestro Edo Pampuro, intitolata “Gli Opposti”.

“Una giornata davvero speciale per i nostri atleti – dicono i dirigenti dell’ASD Soul Dance Albenga -. Un particolare ringraziamento va al maestro Edo Pampuro e alla maestra Lorella Brondo, che li seguono”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.