Gol!

Champions League, stasera la finale a Milano: la festa dei tifosi madrileni di passaggio in Riviera fotogallery

I tifosi hanno riempito le strutture ricettive e i locali

In Riviera si respira aria di Champions League. E non perché qualche squadra savonese sia riuscita a compiere un miracolo “in stile Leicester” e abbia ottenuto l’accesso alla più importante competizione calcistica europea per club, ma perché tantissimi tifosi delle due squadre che questa sera disputeranno la finale allo stadio Meazza hanno fatto scalo nel nostro territorio mentre raggiungevano Milano in pullman.

E così questa mattina le strade di Pietra Ligure erano piene di tifosi in divisa che, pacificamente armati di sciarpe e bandiere, hanno intonato canti, cori, slogan, inni delle loro squadre del cuore, cioè Real Madrid ed Atletico Madrid.

Ma i tifosi hanno approfittato dello scalo savonese anche per fare un bagno e scattare qualche foto. Che per il momento sono piene di sorrisi e speranze. Per capire se il transito in Riviera sia stato di buon auspicio per una squadra piuttosto che per l’altra, infatti, occorrerà attendere il fischio finale.

Nel frattempo a sorridere sono prima di tutto i gestori delle strutture ricettive e dei locali del nostro territorio, che sono stati letteralmente “riempiti” dai tifosi di passaggio. Loro, gli imprenditori turistici, la finale l’hanno vinta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.