IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco “Vince Savona”. Caprioglio: “Tasse e sicurezza le priorità dei savonesi” fotogallery video

La lista a sostegno del candidato sindaco del centro destra che riunisce FI, Fratelli d'Italia e Ncd

Più informazioni su

Savona. “Abbiamo una meravigliosa squadra e stiamo mettendo in campo tutte le energie per rinnovare la città. Sono una ex pallavolista e posso dire che abbiamo ottimi alzatori, ottimi centrali e splendidi schiacciatori…”. Queste le parole del candidato sindaco del centro destra Ilaria Caprioglio nel giorno della presentazione della lista “Vince Savona” che riunisce tutti i moderati del centro destra e rilancia di fatto il Pdl, assieme Forza Italia, Fratelli d’Italia e Ncd-Area Popolare.

Presentazione lista vinci Savona

La lista “Vince Savona” è il contenitore politico che raccoglie i tre partiti, in squadra gli attuali capigruppo in Consiglio comunale: Luigi Bussalai Ncd,  Ileana Romagnoli per Forza Italia e Pietro Santi, capogruppo del Pdl in Consiglio comunale; per Fratelli d’Italia Alessandro Parino non sarà candidato, nel gruppo c’è invece il segretario provinciale Emiliano Martino.

“Ho iniziato un percorso di ascolto della gente e dei savonesi, con l’obiettivo di arrivare ad un programma chiaro per trovar le soluzioni adeguate al cambiamento della città: sicuramente i rifiuti e la “mazzata” della Tari che hanno ricevuto molti cittadini, in una cittadina che rimane ancora sporca e poco decorosa”.

“E poi il problema della sicurezza che è molto sentito: tanti hanno paura ad uscire e sono tanti i commercianti e gli esercenti che non tranquilli quando chiudono la saracinesca dei loro negozi e delle loro attività”.

Oltre a Vince Savona e Lega Nord a sostegno della Caprioglio anche una lista civica che sarà composta da personalità della società savonese: “Persone come me che vogliono impegnarsi e scendere in campo per far volare Savona” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.