IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze si prepara alla festa del Primo maggio, tra corteo e cerimonie

Tutto il programma delle celebrazioni previste per domenica prossima

Varazze. La cittadina del levante savonese si prepara alle commemorazioni del primo maggio. Già definito il programma varato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Bozzano. Alle 9 una rappresentanza raggiungerà la lapide di via Milano dove è prevista la deposizione di una corona. Alle 9.45 raduno davanti al Palazzo Comunale delle rappresentanze del lavoro e delle autorità civili e militari.

Alle 10 è prevista la cerimonia dell’alzabandiera in piazza  De Gasperi con la deposizione di una corona in memoria dei dispersi in mare. Alle 10,45 corteo da via Campana fino a Piazza Caduti sul Lavoro e  deposizione di una corona al monumento loro dedicato. Alle 11 il corteo rientrerà lungo le vie San Nazario, Coda, Cairoli, S. Ambrogio, Malocello, viale N. Unite. Ad allietare gli eventi sarà la banda musicale “Cardinal Cagliero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.