IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze si prepara a festeggiare Santa Caterina con la “Cardinal Cagliero”

Dalla classica al jazz un concerto musicale in onore della Patrona cittadina

Più informazioni su

Varazze. Anche quest’anno la Banda Cardinal Cagliero si prepara a festeggiare Santa Caterina, patrona di Varazze. L’appuntamento con la cittadinanza è fissato per il 29 aprile alle 21.30 piazza Santa Caterina.

“Come di consueto – spiegano i musicisti della Cagliero – ci esibiremo in concerto con un programma che prevede brani di vario genere, dalla musica classica al jazz. Non mancherà il tradizionale Inno alla Santa Caterina, che aprirà e concluderà la serata”.

Il giorno dopo, in compagnia della banda Città di Santhià, la Cagliero animerà la processione votiva che partirà dalla parrocchia di Sant’Ambrogio dopo la Messa Solenne delle 9.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.