IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il valore del turismo per il territorio, un seminario a Savona

Tra gli interventi programmati quelli di Neil Palomba di Costa Crociere e Gabriele Burgio di Alpitour

Savona. Il valore del turismo per il territorio. E’ il tema della tavola rotonda “Why Liguria” in programma mercoledì alle 10,30 a bordo della Costa Favolosa al Palacrociere di Savona promossa da Deloitte e Costa Crociere.

E’ previsto l’intervento di qualificati relatori consentirà di condividere spunti pratici su alcuni temi di interesse come la trasversalità e i benefici indotti dal turismo; quindi il valore della collaborazione tra grandi e piccoli operatori e la misurazione dei benefici economici e sociali.

Saranno al tavolo Neil Palomba di Costa Crociere, Gabriele Burgio di Alpitour, Federico Fontana dell’Università degli Studi di Genova, Valter Cantino dell’Università degli Studi di Torino e Beppe Costa di Costa Edutainment.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.