IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Vado si inchina alla rimonta del Sestri Levante risultati

Aurelio illude i rossoblù, ma le reti di Boisfer e Bondi ribaltano il risultato a favore dei "corsari"

Più informazioni su

Sestri Levante. I corsari di Diego Gabriel Raimondi, grazie ad un finale di gara a tutto gas, superano (2-1) il Vado, che avrebbe meritato di uscire imbattuto dal “Sivori”.

I rossoblù del presidente Tarabotto passano in vantaggio al 15° minuto di gioco, grazie ad una magistrale punizione dell’ex genoano Aurelio.  Al 31°, è Parodi a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa, che si infrange sul palo.

Nella seconda frazione di gioco, il Sestri Levante va vicino al pareggio con Pane, la cui conclusione è salvata sulla linea di porta da Caorsi, infine raggiunge il Vado con Boisfer su calcio di rigore e lo sorpassa con un goal di Bondi.

Sestri Levante: Stancampiano, Pane, Usai, Boisfer, Bettati, Dall’Osso, Rasini, Provenzano, Bondi, Marinai, Favilli

Vado: Mosetti, Caorsi, Rolando, Buono, Garbini, Guarco, Figone, Giarrizzo, Parodi, Aurelio, Di Marco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.