IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado e Cairese ricevono la qualifica di “Scuola di Calcio Élite”

Vado Ligure. Martedì 19 aprile, presso il padiglione “Jean Nouvel” della Fiera di Genova, nel corso della cerimonia di apertura del 32° Torneo Ravano, 23ª Coppa Mantovani, sono state consegnate le targhe alle società che hanno aderito al progetto “Scuola di Calcio Élite” per la stagione 2015/16.

Tra le società premiate anche Vado FC e Cairese, che hanno ricevuto l’onorificenza dal Settore Giovanile Scolastico della Figc.

Il riconoscimento è stato ottenuto da altre dieci Scuole Calcio della Liguria: Athletic Club, Campomorone Sant’Olcese, Canaletto, Genoa CFC, Pro Pontedecimo, Rivasamba, U.C. Sampdoria, Serra Riccò, Sestrese, Tarros Sarzanese.

A premiare sono stati il presidente nazionale della Figc-SGS Vito Tisci e il segretario nazionale Vito Di Gioia, insieme al coordinatore della Liguria Giulio Ivaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.